Queste Condizioni per l’utilizzo regolano l’uso di questo sito web (“il Sito”) e devono essere lette prima dell’utilizzo dello stesso. Le Condizioni per l’utilizzo devono essere applicate a tutti i visitatori e fruitori del Sito, così come alle informazioni (inclusi, ma non esclusivamente, il testo, i grafici, le fotografie, le immagini, le animazioni, i suoni, le illustrazioni e i software) e ai servizi (complessivamente intesi il/i “Contenuto/i”) forniti nel Sito o tramite lo stesso. Accedendo e utilizzando il Sito accettate espressamente le presenti Condizioni per l’utilizzo nella loro interezza e in aggiunta alle eventuali altre leggi o regolamenti che si applicano al Sito, ad Internet, e/o al World Wide Web. Qualora non foste d’accordo con le presenti Condizioni per l’utilizzo nella loro completezza, vi preghiamo di uscire dal Sito e non utilizzarlo oltre.
1. Introduzione
2. Sito e contenuti di proprietà
Il Sito è di proprietà di ed è gestito da Upplay s.r.l. Via Borromei, 9 – 20123 Milano – ITALY P.iva 11085200969
Tutti i contenuti presenti nel Sito sono di proprietà di Upplay s.r.l. (in seguito semplicemente Upplay) o delle società del gruppo, dei loro licenzianti e/o dei loro fornitori di contenuti. Tutti gli elementi del Sito, compresi, ma non solo, il design generale e i Contenuti, sono protetti dalle leggi sul trade dress, sul copyright, sulla morale pubblica, sul marchio, sui brevetti (registrati e non) e da tutte le altre leggi riguardanti la proprietà intellettuale.
Esclusi casi espressamente previsti dal presente o da altri accordi con Upplay, nessuna parte del Sito o dei suoi Contenuti può essere copiata o trasmessa in altri modi; inoltre il Sito, i suoi Contenuti e tutti i relativi diritti resteranno di esclusiva proprietà di Upplay.
3. Copyright
Il copyright di tutti i Contenuti è proprietà di Upplay ,escluso ove altrimenti esplicitamente permesso nel Sito, siete autorizzati a visualizzare, attivare, stampare e scaricare documenti, file audio e video trovati nel Sito con finalità esclusivamente personali, informative e di natura non commerciale. Non potete modificare alcuno dei materiali presenti, né copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, attivare, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire o vendere alcun Contenuto. Eccetto quanto espressamente permesso dalla legge sul copyright, non è possibile riutilizzare alcun Contenuto senza aver prima ottenuto l’esplicito consenso di Upplay , con restrizione all’utilizzo che si estende all’uso di ogni Contenuto presso qualsiasi altro sito web o ambiente di computer connesso in rete. Non potete eliminare alcun copyright, marchio o segno relativo alla proprietà dai Contenuti presenti nel Sito.
Se scaricate software (compresi ma non esclusivamente screensavers, icone, video e wallpapers) dal Sito, il software, compreso ogni file o immagine incorporata o generata dallo stesso, e i dati che accompagnano il software (complessivamente intesi come il “Software”), è concesso in licenza da Upplay che detiene lo stesso e tutti i diritti sulla proprietà intellettuale al riguardo. I vostri diritti sono limitati al mezzo sul quale il Software è riprodotto e non siete autorizzati a ridistribuirlo, venderlo, scomporlo, organizzarlo a rovescio, smontarlo, o altrimenti ridurlo in forma leggibile.
Il nome Upplay o qualsiasi altra denominazione interna al sito non possono essere utilizzati come indirizzo di altri siti , o quali parti di tali indirizzi, senza la preventiva autorizzazione scritta.
Ogni uso improprio non autorizzato è perseguibile nei modi consentiti dalla legge. Tutti i contenuti sono protetti dalla normativa italiana in vigore posta a tutela della proprietà intellettuale e dalle convenzioni internazionali; tali contenuti, non possono essere riprodotti con alcun mezzo e su alcun supporto senza esplicita autorizzazione. L’utilizzazione non autorizzata , la contraffazione, l’alterazione e la manomissione, in tutto o in parte, dei contenuti presenti nel sito sono vietati e perseguibili nei termini consentiti dalla legge.
I link al portale di Upplay sono consentiti solo dietro esplicita autorizzazione scritta; ogni richiesta deve essere inviata a Upplay all’indirizzo email info@upplaysrl.com
Upplay che gestisce il portale, non ha alcuna responsabilità per i contenuti di siti Internet cui è possibile accedere tramite i collegamenti presenti all’interno del presente sito.
Della correttezza e completezza delle informazioni dei siti internet collegati sono da ritenersi responsabili i soli soggetti titolari degli stessi.
4. Marchi
Ogni marchio relativo ai prodotti e ai nomi commerciali di Upplay utilizzati nel Sito sono, salvo diversa indicazione, marchi registrati.
Non potete, salvo previa esplicita autorizzazione di Upplay, utilizzare, copiare, riprodurre, stampare, scaricare, spedire, trasmettere, distribuire, o modificare i marchi, incluso ogni altro sito web o network del gruppo, in nessun modo per inserzioni o annunci pubblicitari di alcun tipo.
5. Esonero da garanzie
Il Sito e i suoi Contenuti sono presentati “così come sono” e senza alcuna espressa o tacita garanzia di qualsiasi tipo, ivi comprese, ma non esclusivamente, garanzie implicite di qualità, adeguatezza ad un particolare scopo e non contraffazione nel senso più ampio previsto dalla legge. I Contenuti del Sito sono solo per informazione generale e non costituiscono avviso.
Upplay. non dichiara o garantisce che i Contenuti del Sito siano accurati, completi, esenti da errori o aggiornati, né che l’accesso al Sito sarà ininterrotto, che eventuali difetti nel Sito saranno corretti o che il Sito o il suo server ospitante siano privi di virus o di altre componenti dannose. Inoltre, Upplay non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in relazione all’uso del Sito e/o dei suoi Contenuti, in termine di correttezza, accuratezza, adeguatezza, utilità, puntualità, affidabilità, o altro, in ogni caso nel senso più ampio previsto dalla legge.
Upplay si riserva la possibilità di sospendere, ritirare o modificare completamente o in parte il Sito, in ogni momento, senza preavviso e senza che ne derivi alcuna responsabilità.
6. Limitazione di responsabilità
Il vostro uso del Sito è a vostro rischio esclusivo. Upplay e nessuno dei suoi incaricati, o altra parte impegnata nella creazione, produzione o realizzazione del Sito sarà responsabile di eventuali perdite o danni inclusi, ma non solo, danni diretti, indiretti, speciali o conseguenti sia che derivino da contratto, da illecito (negligenza inclusa) o altro.
7. Links ad altri siti web
I links presenti nel Sito permettono l’accesso ad altri siti web al di fuori del controllo di Upplay.
Questi links sono ammessi perché essi possono essere di vostro interesse o permettervi di accedere a prodotti o servizi complementari di terzi. Upplay non è responsabile per il contenuto o i cambiamenti nei contenuti di questi siti. Pertanto potete accedere a questi siti, interamente a vostro rischio e dovreste notare che questi altri siti potrebbero utilizzare cookies, raccogliere dati o richiedere informazioni personali; pertanto siete avvisati di controllare le condizioni d’uso e di trattamento dei dati personali di questi siti prima di utilizzarli.
8. Uso illecito del sito
E’ vietato usare il Sito per mostrare o trasmettere alcun materiale presente, che, anche potenzialmente, abbia contenuto minatorio, falso, ingannevole, sedicente, diffamante, lesivo della privacy, osceno, pornografico, offensivo, discriminatorio, illegale oppure altro materiale che possa costituire od istigare a condotte illegali e/o lesive di qualunque diritto, altresì in qualsiasi altro modo possa condurre a compiere qualsivoglia comportamento illecito e/o atto contra legem. Vi è, inoltre, precluso l’uso del Sito per trasmettere messaggi pubblicitari o per offerte commerciali.
9. Limitazioni – Utilizzo dei servizi
Upplay può rendere possibile ad altri vedere distribuire contenuti generati da voi, come ad esempio attraverso e-mail o inviando cartoline ad altre persone. Utilizzando tale servizi acconsentite a che Upplay. abbia solo un ruolo passivo nella distribuzione e che non sia responsabile o punibile per i contenuti di tali comunicazioni e per i materiali generati da voi o da altri fruitori.
Upplay. si riserva il diritto di bloccare o rimuovere a propria discrezione ogni comunicazione o materiale ritenga che non sia in accordo con le presenti Condizioni per l’utilizzo, o che risulti per qualsiasi altra ragione inaccettabile per Upplay.
10. Utilizzo del sito da parte dei bambini
Se avete meno di 16 anni, dovete chiedere il permesso di un genitore o di un tutore prima di:
– mandare mail al Sito, o richiederci di mandarvi qualcosa per e-mail;
– mandarci qualsiasi informazione;
– entrare in qualsiasi gara o gioco che richieda informazioni su di voi o che offra un premio.
Continuando ad utilizzare il Sito e qualcuno dei servizi offerti, state confermando di aver ottenuto il permesso di un genitore o di un tutore a farlo.
11. Proposte non richieste
Escluso dove sia espressamente previsto altrimenti, Upplay. non accetterà alcuna proposta non richiesta tramite questo Sito.
12. Legge applicabile e giurisdizione
Le presenti Condizioni per l’utilizzo saranno regolate dalle leggi d’Italia e le parti saranno sottoposte alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali italiani. Se una parte di queste Condizioni per l’utilizzo diventasse nulla, ciò non avrà effetti sulla validità e la coercibilità delle restanti disposizioni.