Menu

COME NASCE SON

Una fucina di idee e progetti, un contenitore di fotografie, stampa ed editoria.
Il cuore pulsante della formazione autoriale, legato al mondo dell’immagine.

SON nasce dal desiderio di Domenico Tattoli, stampatore e Direttore Artistico, e suo figlio Nicolò, Ceo e giovane espressione di continuità e tradizione, di mettere insieme tutte le variabili cromosomiche necessarie al mondo della fotografia contemporanea, realizzando uno spazio polifunzionale. Uno spazio che dia vita alle idee di professionisti e amanti della fotografia, con il supporto di esperti ed una didattica unica nel suo genere.

Figlio d’arte, figlio della stessa passione di suo padre Domenico

cresce ripercorrendo le orme paterne ma con passo nuovo e incalzante verso nuove sperimentazioni.
Nato sotto il segno dei social e con una naturale propensione alla condivisione, è il Ceo di SON, il volto giovane che ha scelto di far convogliare i suoi sogni e le sue ambizioni in questo progetto dedicato alla fotografia.

Come mai una passione così forte per questo mondo?
Innamorato della fotografia ed esperto conoscitore delle tecniche di stampa

Domenico è affascinato dal potere di immortalare qualsiasi momento della vita quotidiana con la capacità di evocare un ricordo o una forte emozione nell’animo di chi osserva.

Nel suo percorso ha cercato di capire quale strada dovesse imboccare per dare voce a questa passione. Inizia così un percorso di studio e conoscenza della camera oscura: l’idea di veder comparire pian piano un’immagine su un foglio e il pensiero che proprio quel foglio potesse diventare un ricordo indelebile gli donava un profondo senso di felicità.

Il bianco e nero tra emozione e tecnica

IL NOSTRO TEAM

LTR RTL

Registrazione


I tuoi dati personali verranno utilizzati per migliorare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.